ahhh! poverina, non ci avevo fatto caso, povera cucciola è vero! è la macchina fotografica e io insieme che non sappiamo fare le foto !
purtroppo lui viene da una cultura, dove la moglie sta con i figli e l uomo lavora fuori e basta, non che lo voglia appoggiare perchè questa cosa non la condivido, ma ci abbiamo provato in tutte le salse, lui in casa non è buono davvero a far niente, ogni 20 giorni o un mese mi da una mano, ma ciò che non capisce è che ho bisogno delle piccole cose di tutti i giorni, bagnetto ai bimbi, metterli a nanna a rotazione, fargli il bagnetto, cose così, non mi sembra molto, ma lui lo fa solo se glielo chiedo se no da solo non ci arriva e accampa scuse!
se la nostra storia va avanti è perchè sopporto questa situazione, penso aai suoi pregi di cui mi sono innamorata, putroppo tra mia sorella e il suo compagno è finita dopo 10 anni, proprio per questi motivi, ma per fortuna loro non avevano figli, non lo so come finirà, io finchè provo sentimenti per lui, lotto per il nostro matrimonio, ma so già che se dovesse finire per questi motivi, la colpa sarebbe mia comunque, ma io non ne farei un dramma, la vita va avanti lo stesso!
a proposito dei 20 kg, io in gravidanza ne ho presi solo 8, ma ero già bella grossina da prima, comunque non andrò da dietologi o cose del genere perchèa parte che non ho molti soldi non mi piace il modo e le diete che danno!
sto facendo come la barbamamma, cibo sano niente fritti pochissimi dolci ( che dolore dire questo) tanta verdura e frutta e tanto movimento, non posso andare fuori a correre, ne in palestra, ho la wii a casa, e l x box, e ballando tutti i giorni quasi, già 2 kg in una settimana se ne sono andati, sarà lunga, ma so che piano piano si può fare!
grazie dei consigli
↧
Di: Dixy
↧